ITALIAN EVENTING TOUR 2018: VAIRANO

Accademia Italiana è lieta di informarvi che sarà presente alla tappa di Vairano dell’Italian Eventing Tour 2018, dal 19 al 22 Aprile.

Si tratta di un innovativo circuito di gare internazionali rivolto ai cavalieri e alle amazzoni italiane, voluto dalla Federazione Italiana Sport Equestri per riunire tutta l’attività Senior, Young Rider, Junior e Pony. L’obiettivo è quello di stimolare la crescita dei binomi attraverso manifestazioni di alto profilo tecnico, preparandoli agli impegni agonisti ufficiali della stagione.

L’Italian Eventing Tour è suddiviso a sua volta in tre Tour, il Gold su CI2* e CI3*; il Silver riservato ai cavalieri di 1° grado discipline olimpiche e/o 2° grado concorso completo che montano cavalli di 6 anni e il Bronze riservato ai pony (CCIP1* e CCIP2*). Grande attenzione da parte della FISE alla crescita della disciplina con l’attribuzione di un sostanzioso montepremi che tocca 26 mila euro per il circuito Gold e di 10 mila euro per il circuito Silver.

Accademia Italiana sarà presente con uno stand in cui potrete acquistare i best seller come i pantaloni e le polo ma si troveranno anche le novità della collezione Primavera/Estate tra cui i pantaloni in seamless e le mantelle impermeabili.

 

Share this post